Noi vogliamo Riccardi per Presidente

“Il matrimonio è un’istituzione tra un uomo e una donna. Il fatto che la Francia abbia preso un’altra strada – che ha diviso il Paese a metà – non implica le necessità di adeguarci.”

Queste le parole di Andrea Riccardi, fondatore nel 1968 della Comunità di Sant’Egidio e nome scelto dal PD come candidato a PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Siamo basiti, ma ciò che ci fa sorridere ancor di più sono le acrobatiche frasi che politici, come Monica Cirinnà, utilizzano per decantare l’inclusività di tale partito che propone nelle loro “Agorà democratiche” future e remote leggi sul #MatrimonioEgualitario !

Cara Monica, i compromessi politici a noi non vanno più bene e con lo strumento del referendum (che potete firmare su http://www.matrimonioegualitario.it), saranno finalmente i cittadini a decidere, a causa di una classe politica lenta e insoluta!

Monica Cirinnà

cirinnà #pd #partitodemocratico #andreariccardi #quirinale #unionicivili #presidentedellarepubblica #simatrimonioegualitario #samesexmarriage #matrimoniogay #famigliearcobaleno #unionicivili #lgbtitalia #gayitalia #matrimonio #gaywedding #adozionigay #adozioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: