Meeting Minutes: Amazon go home
Da ieri abbiamo iniziato una controinformazione su Israele, e ad oltranza la campagna di boicottaggio della multinazionale evasore fiscale totale e sfruttatrice dei lavoratiri e matrice di un consumusmo che si avvale anche di numerosi facebook per proporre tutte le idiozie possibili e immaginabili – il contrario dello stile semplice quacchero.
Sto leggendo ′′ L ‘ egoismo di Dio ′′ di Hannah Whitall Smith, dove trascorre molto tempo ricordando la sua infanzia quacchera a Philadelphia. Affascinante. Per esempio, ecco cosa ricorda del ministero parlato nel ′′ potere dello Spirito Santo “:′′ Io stesso, anche nei tempi più tranquilli di quando ero bambino, avrei visto spesso i predicatori tremare e tremare da capo a piedi, e confesso di aver sempre sentito che i messaggi recapitati a questa condizione avevano un’ispirazione e un’emozione speciale di il proprio, ben oltre tutti gli altri. Infatti, a meno che un predicatore non ne abbia abbastanza di questo ′′ terremoto ′′ per far palpitare i loro cuori e le loro gambe, non sono stati considerati da molti per avere la vera ′′ chiamata ′′ al ministero ′′ (p. 44).
Signore, Dio degli eserciti, ristoraci, fa’ risplendere il tuo volto e saremo salvi (Salmo 80,19)
STRANGER
Did you
Pause today
To smile at a stranger
Coming your way
David Herr
La felicità di una persona dipende dalla profondità della sua gratitudine.
John Miller
- 1976 Dichiarazione Universale dei Diritti dei Popoli da parte del Tribunale Russel
- Negli USA si celebra l’Indipendence Dat
- 1804 nasce a Salem Nathaniel Hawthorne, scrittore statunitense (La lettera scarlatta)
L’ubbidienza mostra all’uomo che deve lasciarsi dire che cosa è bene e che cosa Dio pretende da lui; la libertà lascia che l’uomo stesso crei il bene,
Dietrich Bonhoeffer
