Meeting Minutes

Meeting Minutes

Bisogna sempre dire ciò che si pensa e pensare ciò che si dice: le nostre parole devono concordare con il nostro modo di vivere
Seneca

“…cercherò di non appesantire l’oggi con i pesi delle mie preoccupazioni per il domani, ma anche questo richiede una certa esperienza. Ogni giorno ha già la sua parte.”

Etty Hillesum

′′ Cristo non è solo il capo della Chiesa, ma anche la Chiesa stessa. Cristo è capo e anche ogni membro.”- da Cristo Centro.

Dietrich Bonhoeffer

Il mistero dell’amore di Dio a tutti
C ‘ è la luce dentro: ora dall’autunno,
Uomo vano, quello è rock ‘ addormentato nel peccato,
Non vede entrare la Day-Star.
I desideri affezionati della vana Delizia
Porta dolore e notte eterna.
Svegliati, Svegliati, vieni alla Luce,
Che scoraggia le tue azioni che non sono giuste.
Perché dovresti dormire il sonno della morte
E sdraiati in Addolorato sotto,
Quando la luce ti viene data per la tua guida,
Per portarti dalla tua vita di orgoglio?
L ‘ umile e umile invito alla verità
Tutti gli uomini si abbassano, uniti.
Anne Docwra 1624-1710
′′ Epistola d’amore ′′ 1683

n questa data nel 1929 (28 giugno), Edward Carpenter morì. (Nato il 29 agosto 1844.) Socialista. Pacifista. Poeta. Filosofo. Ambientalista Attivista per i diritti dei gay. Avvocato per il semplice stile di vita. Studente di religioni orientali. Conosciuto come il ′′ Santo in sandali ′′ e il ′′ Padrino gay della sinistra britannica.” ha avuto una relazione lunga 37 anni con George Merrill. Nato a Brighton, Inghilterra. Seppellito al Cimitero di Guildford, Guildford in Inghilterra, insieme a George.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e monumento
In questa data, nel 1550 (27 giugno), un uomo di nome Hans Gurtzham è stato giustiziato annegando nel fiume Danubio, a Vienna, Austria. Era un anabattista, un calzolaio di mestiere. (Vedi lo specchio dei martiri, p. 474.)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

“C’è solo una cosa peggiore di Auschwitz stesso, è quella se il mondo si dimentica che c’era un posto così.” – Henry Appel (Sopravvissuto al campo di sterminio di Auschwitz – Birkenau).

Nessuna descrizione della foto disponibile.