Meeting Minutes

Meeting Minutes

′′ La nostra vita non è solo travaglio e travaglio, ma è anche ristoro e gioia nella bontà di Dio. Noi lavoriamo, ma Dio ci nutre e ci sostiene. E questo è il motivo per festeggiare.”- dalla vita insieme.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Dietrich Bonhoeffer

“…cercherò di non appesantire l’oggi con i pesi delle mie preoccupazioni per il domani, ma anche questo richiede una certa esperienza. Ogni giorno ha già la sua parte.”

Etty Hillesum

Il culmine di una vita felice è una sicura tranquillità e fiducia in essa
Lucio Anneo Seneca

FATTO:I bambini sono molto più sicuri in una biblioteca pubblica con una Regina Drag che in una chiesa privata con un prete o un pastore.

Quattro attivisti della pace cristiana, tra cui un quacchero, che hanno costituito un blocco all’esterno di una fiera londinese, hanno subito le loro convinzioni dalla Corte Suprema, in quella che è stata accolta come affermazione del diritto di protesta.Raj Chada, un partner di Hodge Jones & Allen, ha detto: ′′ Le proteste dirompenti possono e fanno cambiare le cose. Da anti-apartheid che fermano gli eventi sportivi ai manifestanti per i diritti civili che conducono sit-in, l’interruzione come forma di libertà di parola può essere la scintilla per un cambiamento radicale.′′ Sebbene la Corte Suprema abbia riconosciuto l’importanza della libertà di parola, il governo cerca di minarla con la loro vergognosa legge sulla polizia e sulla sentenza di crimini. Quella legislazione è un attacco ai nostri diritti civili e ai nostri valori democratici ′′

Protesters who blockaded London arms fair have convictions quashed

Buon compleanno, Grace Lee Boggs (27 giugno 1915-ottobre 1915 5, 2015). Femminista. Socialista. Attivista per i diritti civili. Filosofa. Scrittrice. Diplomata al Barnard College (1935). Ph.D. presso Bryn Mawr (1940). Autrice di ′′ Vivere per il cambiamento: un’autobiografia ′′ (1998) e ′′ La prossima rivoluzione americana: attivismo sostenibile per il ventunesimo secolo ′′ (2011 ), tra le altre opere. Nata a Providence, Rhode Island. Cresciuta a Jackson Heights, Queens. Morta a Detroit, Michigan.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Buon compleanno, Helen Keller (27 giugno 1880-1 giugno, 1968). Femminista. Suffragista. Socialista. Pacifista. Svedeseborgiano. Attivista per i diritti di disabilità. Traballante (membro dei lavoratori industriali del mondo). Aiutato a fondare l’American Civil Liberties Union (ACLU). Autore di ′′ La mia religione ′′ (1927), tra le altre opere. Nata in Tuscumbia, Alabama. Morta a Easton, Connecticut. Cremata Ceneri sepolte nella Cattedrale Nazionale di Washington, Washington D.C.

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 1 persona

Buon compleanno, Henry Brewster Stanton (27 giugno 1805-gennaio 1805 14, 1887). Abolizionista. Attivista di temperanza. Giornalista. Avvocato. Oratore. Nel 1840 ha sposato il leader suffragista Elizabeth Cady Stanton. Nato a Preston, Connecticut. Morto a New York City Seppellito al Woodlawn Cemetery, Bronx, New York, al fianco di Elizabeth.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona