Buon compleanno quaccheri e non

Buon compleanno, Alfred Salter (16 giugno 1873-Aug. 24, 1945). Quacchero. Pacifista. Socialista. Medico. Membro attivo dell’unione di pace. Avvocato della libertà di parola. Avvocato della temperanza.Alfredo e sua moglie Ada vivevano e lavoravano a Bermondsey, un quartiere povero nel sud-est di Londra. All’inizio del loro matrimonio si uniscono al Meeting degli amici di Peckham, poco a sud di Bermondsey.Nato a Greenwich, Inghilterra. Morto a Londra, Inghilterra. Seppellito al Peckham Friends Meeting House Burial Ground, Londra. (Foto: Alfred e Ada Salter. )

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 2 persone e persone sedute

In questa data nel 1948 (16 giugno), Rufus M. Jones è morto. (Nato il 25 gennaio 1863.) Quacchero. Pacifista. Storico. Prof. Nel 1917 co-fondò (con Henry Cadbury) il American Friends Service Committee.Alla fine degli anni ‘ 1920, Jones ha esortato i partecipanti ad essere aperti alle influenze positive di tutte le religioni mondiali, ′′ riconoscendo volentieri il bene che contengono.”Autore di ′′ Studi in religione mistica ′′ (1909), ′′ Riformatori spirituali nel XIX e XIX secolo ′′ (1914) e ′′ La fede e la pratica dei quaccheri ′′ (1927). molte altre opere.Nato in una famiglia di Gurneyite Quaker nel sud della Cina, nel Maine. Morto ad Haverford, Pennsylvania. Seppellito all’Haverford Meeting Burial Ground (855 Buck Lane, Haverford, PA), insieme a sua moglie, Elizabeth Bartram Cadbury Jones.~ La serie Heroes Graveyards

Abbiamo un testo tradotto di Refus

Potrebbe essere un'immagine raffigurante monumento e attività all'aperto

Un pensiero anche per chi ci è vicina

Buon compleanno, Elizabeth Wyckoff (16 giugno 1915-3 luglio 1994). Freedom Rider. Attivista per i diritti civili. Scrittrice libera di Harlem del Congresso di uguaglianza razziale (CORE) sulla 125 esima strada. Il 2 giugno 1961 è stata arrestata con altri 13 alla stazione Trailways di Jackson, Mississippi. Condannata a due mesi nel carcere di stato a Parchman, Mississippi. Nata e morta a New York City

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e il seguente testo "JA c KSON, POLICE DEPT. 20937 MI MISS Ss 2 6·2.81"

Dai quaccheri socialisti inglesi

′′ In una cultura che ancora assumeva rigide gerarchie sociali erano ordinate da Dio,” scrive Stuart Masters, ′′ Gli amici proclamano che Dio non rispetta le persone (Atti 10:34), il che significa che Dio non riconosce la validità delle divisioni umane esterne. Piuttosto che essere l’intenzione di Dio, la disuguaglianza sociale è stata causata dal peccato umano in un mondo caduto.