Meeting Minutes
Siamo addolorati per la scomparsa del teologo Hans Kung: ci rimangono le sue ponderose opere teologiche che conserviamo con cura. La teologia è il punto debole del quaccherismo, dopo Barclays. Potete leggere una infinità di approssimazioni sulle pagine del gruppi di Bologna o Milano. C’è solo l’imbarazzo del leggere tesi senza riflessione e contradditorie. Opinabili. Non sanno nemmeno chi fosse Il teologo quacchero. La Pandemia li sta comunque disperdendo…nel nulla o vuoto teologico creato da loro stessi.
Buon compleanno, Eliza P. Barella (6 aprile 1801-novembre 1801 8, 1881). Predicatore quacchera. Pacifista. Femminista. Abolizionista. Avvocatessa per la riforma carceraria. Sposata con il quacchero inglese Joseph John Gurney, il cui punto di vista ha portato a una divisione tra i quaccheri americani negli anni ‘ 1840 I suoi seguaci sono diventati noti come Gurneyites. Eliza è nata a Philadelphia, Pennsylvania. Morto nella contea di Burlington, New Jersey. Seppellito nel Burrying Ground degli amici, Burlington, New Jersey.~ La serie degli eroi di Marginal Mennonite Society

ALTRI 45 GIORNI DI DETENZIONE PER PATRICKù
L’accanimento continua. Patrick, studente dell’Università di Bologna, dovrà restare in carcere per altri 45 giorni. È stata inoltre respinta la richiesta, presentata ieri dalla difesa, di un cambio dei giudici che seguono il caso.Vorremmo che il Governo italiano facesse subito una cosa: convocare l’ambasciatore egiziano a Roma per esprimere tutto lo sconcerto per questo accanimento nei confronti di Patrick e chiedere che sia rilasciato immediatamente. Patrick è in carcere da 1 anno, 1 mese e 29 giorni. Questo incubo deve finire.
