Meeting Minutes serale

Meeting Minutes

Siamo addolorati per la scomparsa del teologo Hans Kung: ci rimangono le sue ponderose opere teologiche che conserviamo con cura. La teologia è il punto debole del quaccherismo, dopo Barclays. Potete leggere una infinità di approssimazioni sulle pagine del gruppi di Bologna o Milano. C’è solo l’imbarazzo del leggere tesi senza riflessione e contradditorie. Opinabili. Non sanno nemmeno chi fosse Il teologo quacchero. La Pandemia li sta comunque disperdendo…nel nulla o vuoto teologico creato da loro stessi.

Buon compleanno, Eliza P. Barella (6 aprile 1801-novembre 1801 8, 1881). Predicatore quacchera. Pacifista. Femminista. Abolizionista. Avvocatessa per la riforma carceraria. Sposata con il quacchero inglese Joseph John Gurney, il cui punto di vista ha portato a una divisione tra i quaccheri americani negli anni ‘ 1840 I suoi seguaci sono diventati noti come Gurneyites. Eliza è nata a Philadelphia, Pennsylvania. Morto nella contea di Burlington, New Jersey. Seppellito nel Burrying Ground degli amici, Burlington, New Jersey.~ La serie degli eroi di Marginal Mennonite Society

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

ALTRI 45 GIORNI DI DETENZIONE PER PATRICKù

L’accanimento continua. Patrick, studente dell’Università di Bologna, dovrà restare in carcere per altri 45 giorni. È stata inoltre respinta la richiesta, presentata ieri dalla difesa, di un cambio dei giudici che seguono il caso.Vorremmo che il Governo italiano facesse subito una cosa: convocare l’ambasciatore egiziano a Roma per esprimere tutto lo sconcerto per questo accanimento nei confronti di Patrick e chiedere che sia rilasciato immediatamente. Patrick è in carcere da 1 anno, 1 mese e 29 giorni. Questo incubo deve finire.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "希 Egitto L'ACCANIMENTO CONTINUA: RINNOVATA LA DETENZIONE DI PATRICK ZAKI Ennesima udienza crudele ingiusta al Cairo, dove non stato consentito accesso all 'aula ai diplom atici nternazionali studente Bologna pessimo stato psicologi"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...