Meditazione serale su George Fox

24 cose interessanti su George Fox e i Quakers:

1. George Fox nacque il 1624 luglio, Fenny Drayton, Regno Unito, morto: 13 gennaio 1691, Londra, Regno Unito

.2. George Fox aveva 23 anni (1647) quando divenne un ′′ critico disarmante della propria cultura cristiana.” I leader e i consulenti della Chiesa non potevano ′′ riempire ′′ il suo ′′ VOID SPIRITUALE.”

3. Nel santuario, in ′′ alberi vuoti e luoghi solitari ′′ Fox ha ricevuto ′′ Openings.” Credeva che frequentare un’università non fa ministro.

4. ′′ Il popolo, non lo STEPLE, è la chiesa.”-George Fox

5. ′′ Lo ′′ Spirito ′′ che ha ispirato le Scritture; è il loro vero interprete.”-George FoxLa visione di George Fox del

6. contrastava molto con il mondo della violenza politica e dell’ipocrisia ecclesiastica (ministeriale) del suo tempo.

7. Il ′′ conflitto che infuria è un conflitto spirituale ′′ – George Fox

8. Fox ha iniziato a predicare alla fine degli incontri puritani, in grande folla. Man mano che l’opposizione si intensificò, fu ′′ attaccato ′′ più volte, gettato giù dai gradini della chiesa, battuto con i bastoncini e una volta battuto con una Bibbia legata all’ottone. Sono stato imprigionato nel derby e mi sono rifiutato di essere ′′ intimidito.

9. Coraggio e resistenza fisica erano temi centrali nella sua vita.

10l messaggio dell’AMORE si stava diffondendo. Gruppi come il ′′ Patto della Pace,” ′′ Editori della Verità ′′ (veri editori quaccheri), ′′ Bambini della Luce,” ′′ Il Campo del Signore,” alla fine si stabilirono su ′′ Patto degli Amici ′′ che alla fine semplicemente diventati ′′ Amici.”

11. Nel 1652 iniziò il movimento ′′ Quaker Friends ′′ in Inghilterra con George Fox come principale fondatore. Non era solo: Gervase Benson, John Audland, Edward Burrough, Mary Fisher, Ann Austin, Francis Hillgill, William Dewsbury, James Nayle e molti altri sono chiamati ′′ The Lambs ′′ o Fondatori del Quakerismo. Tutti i seguaci della visione e dei predicatori di George Fox dei suoi presidi e tutti contribuiscono ugualmente alle proprie idee ad una potente RIVOLUZIONE politica e teologica che è cresciuta sia in Inghilterra che nelle Colonie New americane, con numeri che raggiungono rapidamente i 100,000 entro il 1660.

12. Il termine ′′ Quaker ′′ è stato in realtà soprannominato dai loro critici per la loro notevole ′′ EXUBERANZA EMOZIONALE!” George Fox veniva spesso descritto come più ′′ FUOCO ′′ di ′′ TACT.” Una volta urlato contro un Giudice inglese: ′′ Dovresti TEMBLE / QUAKE alla parola del Signore!”

13. Un gruppo di quaccheri nel 1660 chiamato ′′ The Valiant Sessanta ′′ dichiarò ufficialmente il Quakerismo come denominazione cristiana.

14. 1662-1664 L ‘ Inghilterra ha applicato una legge chiamata ′′ Il Codice Clarendon.” Mettendo migliaia di Quaker in prigione per ASSEMBLY ILLEGAL e per RIFUTARE ′′ PROVE OATHS.”

15. giugno 1660, Boston. ′′ THE Boston HANGINGS ′′ o ′′ I martiri di Boston ′′ (Quaker chiamato tradizione). I membri inglesi della Società degli Amici, Marmaduke Stephenson, William Robinson e Mary Dyer, e l’amico William Leddra delle Barbados, sono stati TUTTI CONDEMNATI ALLA MORTE ed eseguiti da PUBBLIC HANGING per i loro CREDI RELIGIOSI. Questo sotto la LEGISLATURA DEI MASSACHUSETTI BAY COLONY nel 1659, 1660 e 1661.

16. C ‘ è una statua di Mary Dyer a Boston Common, essendo la prima donna condannata a morte per credenze religiose sul suolo americano. Era nonna e cittadina americana.

17. morti a Boston sono una testimonianza del ′′ Prezzo pagato ′′ per la libertà RELIGIOSA.

18. NO giuramenti, NO Sacramenti, NO Croce, NO Corona. Inizia la rivoluzione.

19. L ‘ impiccagione di Mary Dyer e altri Quakers sulla forca di Boston ha segnato ′′ l’inizio della fine ′′ della teocrazia puritana e dell’indipendenza del New England dalla regola inglese. Nel 1661 re Carlo II proibì esplicitamente al Massachusetts di eseguire chiunque per professare il Quakerismo. George Fox è stato rilasciato dalla prigione.

20. Fox crea un sistema di ′′ MEETINGS ′′ LOCALE e REGIONALI QUAKERS per assicurarsi che ′′ il culto della personalità fosse ′′ RESISTATO.” ′′ Un culto di personalità ′′ sorge quando un REGIME utilizza MASS MEDIA, PROPAGANDA o altri metodi simili come manifestazioni governative per creare un’immagine idealizzata, eroica e a volte adorata di un leader, spesso attraverso lusinghiera e lode indiscutibili.

21. 1669 George Fox sposa una Quaker WIDOW di nome Margaret Fell. Signora. Fell era anche un ATTIVISTA, un MINISTRO PUBBLICO, ed è stato anche IMPRISONATO più volte. Una bella coppia.

22. George Fox morì nel 1691. Era un crostata e si fondò come rivenditore di lana e bestiame. Credeva che la sua ′′ integrità imprenditoriale ′′ gli avesse portato ′′ Successo commerciale.”

3. La verità può vivere nelle carceri ′′ – George Fox

24. Fox parlava spesso dell’′′ autentica esperienza cristiana ′′ che è RICH nel METAFOR BIBBLICO.”