incontro on line del 14 giugno sulla libertà di matrimonio per tutti

FB_IMG_1431041258021

https://www.facebook.com/events/1651576631742530/

… consideriamo allo stesso modo sia le coppie formate da rappresentanti dello stesso sesso di quelle rappresentate da matrimoni di rappresentanti di sesso opposto, riaffermando la nostra visione centrale che il rapporto di coppia o il matrimonio è prodotto dal Signore e noi siamo semplici testimoni di tutto ciò. Il problema di un riconoscimento legale da parte dello Stato è una faccenda secondaria.  ….

Dalla assemblea conclusiva dei quaccheri londinesi del 31 luglio 2009 per la riforma della Fede e della pratica da mettere in atto indopendemente dalle decisioni parlamentari.

E si aggiungeva

… Noi sentiamo il bisogno di spiegare la nostra decisione alle altre comunità cristiane, a comunità di altre fedi religiose e certamente ad altre Assemblee Annuali quacchere, e pregare perché ci sia un dialogo continuativo d’amore, persino con coloro che probabilmente dissentono fortemente con ciò che affermiamo come nostra interpretazione della volontà di Dio per ora e per noi….

Ci troviamo per un incontro di preghiera, silenzio e riflessione sulla presenza quaccheri in Italia oggi con l’aiuto della tecnologia moderna tramite internet. Il link sopra riportato vi fa entrare in uno dei gruppi aperti su Facebook anche se non siete iscritti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: